Arrestato pusher nella movida di Sant’Anastasia





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Controlli dei Carabinieri nella movida di Sant’ Anastasia: arrestato pusher con droga e 2 proiettili

Movida nel mirino dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. Nel comune di Sant’Anastasia sono state presidiate le aree più frequentate dai giovani con decine di pattuglie e militari.

49 le persone identificate, 23 i veicoli passati al setaccio.

In arresto Gianmarco Luca Junior Florio, 19enne di Pomigliano Già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 25 stecchette di hashish e 2 dosi di marijuana.

In tasca anche 5390 euro ritenuti provento illecito e 2 cartucce cal. 44 magnum. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio. Decine di contravvenzioni al cds sono state notificate ad altrettanti automobilisti e motociclisti indisciplinati. Molti erano senza casco o senza assicurazione. 6 le due ruote sottoposte a fermo.

1 giovane è stato trovato in possesso di droga ed è stato segnalato alla Prefettura. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

In breve

Controlli dei Carabinieri nella movida di Sant' Anastasia: arrestato pusher con droga e 2 proiettili Movida nel mirino dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna.

  • Nel comune di Sant’Anastasia sono state presidiate le aree più frequentate dai giovani con decine di pattuglie e militari.
  • 49 le persone identificate, 23 i veicoli passati al setaccio.
  • In arresto Gianmarco Luca Junior Florio, 19enne di Pomigliano Già noto alle forze dell’ordine.

Domande chiave

Qual è il punto principale della notizia?

Controlli dei Carabinieri nella movida di Sant' Anastasia: arrestato pusher con droga e 2 proiettili Movida nel mirino dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna.

Perché questa notizia è rilevante?

Nel comune di Sant’Anastasia sono state presidiate le aree più frequentate dai giovani con decine di pattuglie e militari.

Quale dettaglio aiuta a capire meglio il caso?

49 le persone identificate, 23 i veicoli passati al setaccio.


Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano