Vomero, ladro ripulisce appartamento in 30 minuti: bottino da 150 mila euro. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vomero. Ha avuto 30 minuti e più per poter agire indisturbato. Più’ di mezz‘ora per poter scegliere con cura gli oggetti di valore da portare via. Ed è così che un topo d’appartamento è riuscito senza alcun problema a racimolare un bottino del valore di circa 150 mila euro svaligiando un‘abitazione al Vomero.

L‘uomo dopo aver indossato cappellino e mascherina chirurgica si è introdotto furtivamente in un condomino di via Giuseppe Orsi alle 2.09, si è diretto deciso verso l’appartamento prescelto per poi andare via alle 2.41.

È lo stesso proprietario dell’appartamento a raccontare la vicenda rivolgendosi al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:



    “È salito un uomo solo. Mi ha rubato circa 150 mila euro di orologi preziosi e 3 borse firmate restando 30 minuti in casa. In un’altra registrazione si vede come l’uomo indossi la mascherina all’esterno del palazzo, evidentemente non si era accorto della telecamera esterna.”.

    “Chiediamo che il soggetto venga al più presto individuato ed arrestato verificando. È chiaro come il sole che oggigiorno nessuno può più dormire sonni tranquilli. Questore e Prefetto si adoperino per riportare la sicurezza e la legalità in città che ora è in balia di delinquenti e criminali.”- ha dichiarato Borrelli assieme a Rino Nasti, consigliere municipale di Europa Verde.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    La protesta dei comitati della Circumvesuviana: “Ci sono viaggiatori di serie A, B e C”

    Una protesta crescente riguarda le discriminazioni e i disservizi che affliggono i pendolari delle linee ferroviarie gestite dall'Ente Autonomo Volturno. Enzo Ciniglio, portavoce del gruppo Facebook "No al taglio dei treni della Circumvesuviana", insieme a Salvatore Ferraro, rappresentante del gruppo Facebook Circumvesuviana-Eav, e Marcello Fabbrocini, presidente del comitato Cifariello Ets di Ottaviano, hanno espresso forte dissenso, spiegando come ci siano  "viaggiatori di serie A, B e C". In una dichiarazione congiunta, i tre rappresentanti hanno...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE