Meteo Napoli è arrivata la pioggia ma domani torna il sole

E' arrivata la pioggia su Napoli e gran parte...

Pomigliano Summer Festival 2022

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pomigliano Summer Festival 2022, dopo il successo dell’edizione 2021 prosegue l’ambizioso progetto dell’Amministrazione Del Mastro, con la finalità di riportare nella città di Pomigliano d’Arco grandi eventi legati al Teatro, alla Musica, al Cinema e all’Intrattenimento, ma anche al Food.

PUBBLICITA

Una kermesse che vanta oltre 40 eventi che avranno luogo su tutto il territorio comunale dai rioni delle periferie al centro, dai parchi pubblici alle masserie storiche, in cui si alterneranno concerti, festival teatrali, letterari e cinematografici, cabaret, eventi dedicati alla mobilità sostenibile e al cibo. Il palinsesto è stato presentato oggi dal sindaco di Pomigliano d’Arco, Gianluca del Mastro.

La manifestazione è stata realizzata grazie alla partecipazione di associazioni, imprese ed artisti del territorio che hanno abbracciato la visione culturale dell’amministrazione comunale, una sinergia, indispensabile per realizzare la kermesse, che ha portato linfa vitale alla cultura del territorio.

Pomigliano Summer Festival metterà ancora una volta al centro le masserie ed i rioni attraverso la valorizzazione culturale del territorio con spettacoli che ricondurranno le periferie al percorso culturale della città.

Un fitto programma di iniziative, che avrà luogo dal 6 Luglio al 25 Settembre, con l’obiettivo di creare occasioni di scambio culturale ed intrattenimento di qualità per i Cittadini Pomiglianesi e per chiunque voglia apprezzare la bellezza e le iniziative offerte dalla nostra Città.

Una grande occasione per supportare anche quest’anno, fra l’altro, la ripartenza post-pandemia del commercio cittadino.

Il primo grande evento è previsto mercoledì 6 Luglio con Peppe Servillo & Solis String Quartet in concerto al Parco Pubblico Giovanni Paolo II alle ore 21 con “Carosonamente”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA