Aggiornato -

giovedì, Agosto 11, 2022

Aggiornato -

giovedì 11 Agosto 2022 - 22:50

Napoli, scoperto e denunciato falso rider per trasportare sigarette di contrabbando

Napoli, scoperto e denunciato falso rider per trasportare sigarette di contrabbando. Sequestrati circa 400 pacchetti […]

PUBBLICITA
google news

Napoli, scoperto e denunciato falso rider per trasportare sigarette di contrabbando. Sequestrati circa 400 pacchetti di ‘bionde’ illegali.

Sembrava un rider di un delivery, ma in realtà trasportava sigarette di contrabbando. Lo ha scoperto la polizia municipale di Napoli, durante controlli finalizzati alla prevenzione e repressione della microcriminalità nell’area della stazione centrale di piazza Garibaldi.

Gli agenti hanno intercettato l’uomo che, con il consueto zaino da consegna di cibo pronto, trasportava invece ‘bionde’ illegali.

Il falso rider, per evitare di essere bloccato, ha nascosto nel cortile di un palazzo lo zaino con 400 pacchetti di sigarette, allontanandosi e facendo perdere le proprie tracce. La merce è stata sequestrata.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Allerta Meteo in Campania prorogata fino a domani sera

Allerta Meteo in Campania prorogata fino a domani sera. È attualmente in vigore sulla Campania un'allerta meteo per piogge e temporali con livello di...
spot_img
PUBBLICITA

LE ULTIME NOTIZIE