Dramma in Iran: spara un colpo di fucile per festeggiare il matrimonio e uccide la sposa

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dramma in Iran: Mahvash Leghaei, 24 anni, è stata uccisa da un colpo di fucile durante i festeggiamenti per il suo matrimonio, presumibilmente sparato proprio da uno degli invitati alla cerimonia in segno di gioia per le nozze. La donna è stata centrata alla testa dalla pallottola ed è morta sul colpo: inutili i soccorsi. Altre due persone sono state ferite.

Secondo la prima ricostruzione della Polizia si è trattato di un incidente. L’uomo che ha aperto il fuoco, infatti, aveva una “scarsa padronanza” dell’arma e l’ha puntata contro la folla invece che verso un’area libera e il rinculo del fucile ha abbassato ulteriormente la traiettoria del colpo, partito quindi ad altezza d’uomo.

Il colpevole del fatto, a quanto pare il cugino dello sposo, si è dato subito alla fuga portando con sé il fucile, ma è stato rintracciato e fermato dopo poco. La sposa era un’assistente sociale e i suoi organi sono stati donati dai familiari come da desiderio espresso dalla stessa donna in precedenza.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:34
30/03/2026 18:34

Edoardo Bennato torna dal vivo con " Quando sarò grande ": concerto evento a Pompei

30/03/2026 18:24

Contributi sismici a Pozzuoli, via libera alla graduatoria: 252 famiglie potranno avviare la ricostruzione

30/03/2026 17:15

A Sorrento torna la Ztl: via al divieto di circolazione nel centro storico

30/03/2026 17:01

Premier League, tifosi contro il Var: oltre il 75% boccia la tecnologia

30/03/2026 16:46

Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta

30/03/2026 16:37

Napoli, firmato il contratto per la Linea 10 della metropolitana: primo lotto da 660 milioni

30/03/2026 16:25

Fico annuncia: " Subito il piano ospedaliero, nuovo assessore tra 18 mesi "

PUBBLICITA

Primo piano

Shorts