Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 26 giugno è quello del Leone2626

Ariete

Gioia di vivere, allegria, creatività ai massimi livelli, la scoperta reciproca di un sentimento rende ancora più felici. E dove la trascorrerete? Naturalmente in gita, che si tratti di una città d’arte, un borgo antico, una valle ombrosa o un’incantevole baietta, sarà la cornice romantica perfetta per i vostri sogni più belli.

Toro

Innamorati dell’amore, che vi ripaga mettendovi al fianco una persona stupenda. Occhio però a non esagerare coi difetti tipici del segno, gelosia e possessività fuori luogo: che lui o lei vi adori non è un mistero per nessuno, ma se viene a mancare la fiducia manca tutto.



    Gemelli

    Professione bellezza, da gustare in giro, in città, nei borghi, tra i boschi o da regalare a voi stessi, se nelle ore più calde, quando preferite restare a casa a coccolarvi un po’: tinta, scrub, depilazione, tutto quanto si può fare in casa, coccole che rendono belli e fanno piacere perché anche sapere di piacere è un piacere rilassatevi, siete uno splendore.

    Cancro

    Cuore nelle retrovie, oggi il vostro pensiero va ad altro, magari a un problemino famigliare da risolvere o a una questione di lavoro che non molla il colpo nemmeno la domenica: strano ma vero per voi fan della coppia e della famiglia, il successo vi sta dando alla testa.

    Leone

    Super giornata per voi questa domenica, giorno del Sole, governatore del vostro segno. A darvi manforte il grande Giove in Ariete, segno di Fuoco in trigono al vostro, fautore di viaggi, compagnie gioiose, concerti, manifestazioni pubbliche, insomma di tutto e di più, purché lo si faccia insieme.

    Vergine

    Se siete nella ristorazione, nel turismo, o se avete un negozio, specie in località turistiche, oggi si sgobba e con piacere: vedete il vostro gruzzoletto crescere e man mano che gaudagna punteggio la vostra ansia decresce.

    Bilancia

    Giornata perfetta per l’amore, se si è appena affacciato alla vostra vita è il momento di… sputare il rospo, ovvero dichiarare quei sentimenti che vi stanno esplodendo dentro come una girandola di fuochi artificiali. Il “sì” sarà entusiastico e immediato, lui o lei non aspetta altro.

    Scorpione

    E’ ora di vincere le vostre paure, precisa la coppia Luna-Venere in ottava Casa, soprattutto riguardo la coppia e la fedeltà del partner vi vuole bene anche se non ve lo ripete a ogni ora, e non ha nessun filarino in giro: mettetevelo bene in testa una volta per tutte. Finanze al sicuro e già questa è una grande notizia, se sperate in una piccola vincita questo è il momento giusto per osare.

    Sagittario

    Tutto perfetto quest’oggi, siete innamoratissimi e ricambiati, se poi avete deciso di presentare la nuova fiamma in famiglia sarà accolta con entusiasmo: un vero sospiro di sollievo per voi, la persona in questione è davvero quella giusta per voi.

    Capricorno

    . Per ora vi accontentate della casetta della nonna o del vostro appartamentino in città, curando l’orto, il terrazzo o dandovi al bricolage. Non siete pazzi, le spiagge affollate, i treni modello scatola di sardina e la bolgia umana ovunque proprio non vi intrigano.

    Acquario

    Amore, creatività, svago a tutto campo, e chi più ne ha più ne metta. Un regalo speciale, anche se costoso, al partner e ai vostri figli, avete tanto amore da dare e se non riuscite a farlo a parole lo farete con i fatti. Serata piacevolissima a un concerto o assistendo a uno spettacolo di piazza.

    Pesci

    Luna-Venere-Mercurio in Gemelli in quarta Casa, una famiglia numerosa, una casa sempre aperta agli amici, pranzi e cene offerti a tutti e poi spettacoli, libri, viaggi a profusione: bello vivere così, ma siete sicuri di potervelo permettere, e per quanto ancora? Un’occhiata ai vostri conti vi farebbe un gran bene, non oggi però, non rovinatevi la giornata.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO