Vico Equense, 30enne morto in incidente stradale: indagato turista americano

vico equense
google news

Vico Equense. E’ indagato per omicidio stradale l’anziano turista americano che ieri mattina ha impattato con la sua auto contro la moto con in sella il 30enne Alfonso Curto (che ha perso la vita) e la sua fidanzata (ricoverata in gravi condizioni).

L’incidente ieri mattina lungo la Statale Sorrentina 145, all’altezza dell’hotel Towers nel comune di Castellammare. Il turista americano, che era in auto, presa a noleggio, con la moglie di rientro da Castellammare verso Sorrento, è stato sottoposto a tutti gli esami del caso su disposizione della Procura di Torre Annunziata.

Sull’incidente indaga la polizia municipale stabiese che ha anche preso visione delle immagini delle telecamere presenti lungo la strada e ha ascoltato alcuni testimoni.

La morte di Alfonso Curto ha suscitato molta commozione a Vico Equense dove la famiglia è molto conosciuta visto che gestiscono un noto bar ristorante nel centro.

Il sindaco di Vico, Giuseppe Aiello ha espresso il suo cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane: “A nome dell’intera città di Vico Equense esprimo il mio più sentito dolore per la tragica morte di Alfonso, un ragazzo forte e perbene, che conoscevo personalmente. Spero che l’abbraccio commosso di tutta la nostra comunità arrivi alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene. Non ci sono parole di fronte a un tale dolore”.

 

14 Maggio 2022 @ 09:36 / Cronache della Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui