Napoli tenta rapina a due turiste danesi in piazza Garibaldi: arrestato algerino

Napoli. Nella notte scorsa, un uomo di 57 anni...

Prima edizione del Calatia Jazz

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il fascino e le suggestioni del jazz tornano ad animare le serate maddalonesi. Sabato 28 e domenica 29 maggio nel cortile interno del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni andrà in scena la prima edizione del “Calatia Jazz – Città di Maddaloni”.

PUBBLICITA

 

La kermesse musicale è stata ideata, organizzata e promossa dalle associazioni socio culturali “Alberto Tixon” e “Maddaloni Donna – Oriana Fallaci”, mentre la direzione artistica è stata affidata ad Elio Salanti, già organizzatore di eventi jazz a Maddaloni nei primi anni 2000. La rassegna musicale si concentra su due appuntamenti serali.

Sabato 28 maggio:
– Ore 19:00 Apertura della manifestazione ed anteprima con Cecilia e Lorenzo Caustica”
– Ore 20:00 Esibizione di “Ferdinando Ghiselli e il suo Quintet”
Domenica 29 maggio:
– Ore 19:00 Anteprima
– Ore 20:00 Esibizione “Flo Quartet G29”

Nelle giornate di sabato e domenica inoltre sono previste esibizioni di complessi locali in alcuni rioni e zone della città. Nel corso della rassegna troverà spazio anche l’arte pittorica con l’esposizione di alcune opere della pittrice maddalonese Rosa De Rosa.

La kermesse ha ottenuto il patrocinio del Comune di Maddaloni e ha trovato il supporto di alcune attività commerciali del territorio come “Agenzia Generali Assicurazioni” di Maddaloni, il supermercato “Conad”, il maestro ottico Giacinto Lombardi, la pasticceria “L’Antica Cittadella”, e l’abbigliamento “Aulicino-Lanzano”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA