Covid in Campania: stabile il contagio

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Stabile il contagio covid in Campania. E’ una buona notizia perché nei fine settimana si registra sempre un forte aumento a causa della riduzione dei tamponi processati.

Oggi sono infatti 3.384 i neo positivi al Covid in Campania. I casi sono stati individuati grazie a 2.994 tamponi antigenici e 390 molecolari su 19.925 test esaminati (14.426 antigenici e 5.499 molecolari).

Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania, resta stabile il tasso di incidenza che ieri era pari al 16,78% ed oggi e’ 16.93%. Quattro i decessi nelle ultime 48 ore; due deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Negli ospedali, leggero calo di ricoveri nelle terapie intensive con 35 posti letto occupati (-3 rispetto a ieri) ed anche in degenza con 729 posti letto occupati (-4 rispetto a ieri).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano