soresa
Pubblicitasoresa

Raid nella scuola a Villa Literno: rubati pc e tablet

SULLO STESSO ARGOMENTO

Raid nella scuola a Villa Literno: rubati 20 pc e dei tablet. Asportati anche i filmati della video-sorveglianza

Una banda di ladri è riuscita a introdursi all’interno del plesso di via Giosuè Carducci da una finestra: il loro obiettivo era il laboratorio di informatica ed è lì che nel corso della notte hanno portato a termine il colpo.

Dall’aula sono stati portati via infatti 20 computer oltre ad alcuni tablet utilizzati a scopo didattico. I malviventi sono poi scappati dopo aver caricato, presumibilmente su un furgone il bottino. Per non lasciare traccia hanno anche portato via i supporti della videosorveglianza sui quali erano registrati i filmati del raid.


    Durissimo il sindaco Valerio Di Fraia: “Un atto vergognoso perpetrato non solo nei confronti dell’istituzione scolastica, ma nei confronti dell’intera comunità che dopo tanti sacrifici stava riacquistando un po’ di normalità. In maniera rapida provvederemo a riparare i danni causati per permettere la riapertura dopo le festività di Carnevale. Confido nel lavoro degli inquirenti che stanno procedendo a tutti gli accertamenti di rito, affinché questi delinquenti vengano identificati il prima possibile”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Arrestato il figlio del boss Vangone: è lui l’assassino del pescivendolo

    Giuseppe Vangone, ritenuto dagli investigatori l'autore materiale dell'omicidio di Antonio Morione, il commerciante ittico ucciso la sera del 23 dicembre 2021 a Boscoreale, è...

    IN PRIMO PIANO