Napoli, una bici-carrozzina per la piccola Gioia, affetta da gravi problemi motori. I genitori lanciano una raccolta fon...

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Vi vogliamo ringraziare per l’aiuto che ci state dando per realizzare il sogno di nostra figlia”. Davide e Fabiana sono i genitori della piccola Gioia, quattro anni, per la quale hanno avviato da Napoli una raccolta fondi su GoFundMe, che in pochi giorni è arrivata alla soglia dei mille euro.

La bambina è nata “con l’idrocefalo e una paralisi celebrale, non cammina e ha vari problemi motori. Non vivendo ovviamente la sua vita in modo ‘normale’ – racconta la madre, Fabiana Castellacci – e dopo tante terapie, ci hanno consigliato l’uso di una ‘bicicletta carrozzina duetto’, che aiuterebbe la piccola Gioia a vivere l’emozione di una semplice passeggiata”.

La raccolta fondi per l’acquisto di questa particolare bicicletta ha avuto decine di condivisioni ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/aiutiamo-gioia-anche-per-una-semplice-passeggiata



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE