Napoli, in auto con merce contraffatta: 3 denunciati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, in auto con merce contraffatta: 3 denunciati.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Dell’Arco a Secondigliano hanno notato due uomini a bordo di un’auto che stavano parlando con una persona appiedata che, alla vista degli operatori, ha lasciato cadere a terra una busta.

I tre, per eludere il controllo, sono entrati frettolosamente in uno stabile ma i poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovandoli in possesso di 2330 euro di cui non hanno saputo giustificare la provenienza; inoltre, gli agenti hanno rinvenuto sul sedile posteriore dell’auto e nella busta abbandonata poco prima numerose borse, fodere, scatole e pochette recanti marchi contraffatti.

    Due napoletani di 47 e 29 anni ed un 39enne marocchino, tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.



    telegram

    LIVE NEWS

    Mico Argirò rappresenta l’Italia in Corea al Glocal Education Fair

    Si terrà in Corea del Sud, a Yeosu, la...
    DALLA HOME

    Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

    Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE