Gli azzurri a caccia di rinforzi sulla fascia, ma i discorsi si potrebbero rimandare a giugno






mercato chiuso? Per il momento è in una fase di stallo e potrebbe essersi già chiuso per quello che riguarda la sessione invernale.

Con l’arrivo di gli azzurri hanno trovato il sostituto di Manolas, trasferitosi all’Olympiacos nelle ultime settimane del 2021. Un rinforzo più che necessario vista anche l’emergenza indisponibili che sta martoriando gli uomini di da inizio dicembre ad oggi: l’inglese aiuterà al centro della difesa ma all’occorrenza anche sulla fascia.

Il tecnico lo ha inoltre provato in maniera inedita sulla mediana, ruolo da lui fatto soltanto nelle giovanili. Insomma: l’inglese sarà un jolly per la retroguardia e non solo, motivo per il quale il mercato in entrata potrebbe considerarsi già chiuso.

Il colpo strettamente necessario è stato fatto: ora il ds Giuntoli resterà all’erta solo per eventuali opportunità. Come confermato da Sky Sport, una di queste potrebbe essere Mathias Olivera, terzino sinistro del Getafe.

Affare molto difficile per gennaio: il lo vorrebbe solo in prestito secco, il club spagnolo chiude a questa proposta e punta a trattenere il classe 1997 almeno fino a fine stagione. Motivo per il quale la società partenopea, molto probabilmente, lo terrà d’occhio per ritentarci in estate. Il costo del cartellino? Intorno ai 10 milioni di euro.

Vincenzo Scarpa

@RIPORDUZIONE RISERVATA



Italia in rosso scuro: colore massimo rischio epidemiologico

Notizia precedente

Nuovo aumento del tasso di positività covid in Campania: 23,26%

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..