Al Parravano #IlSalottoaTeatro con Geppy Gleijesis, Marisa Laurito e Benedetto Casillo: sabato 8 gennaio al Comunale di Caserta






Al Parravano “Il Salotto a Teatro” con Geppy Gleijesis, Marisa Laurito e Benedetto Casillo: sabato 8 gennaio al Comunale di Caserta

“Il Salotto a Teatro” riparte con il nuovo anno! Sabato 8 gennaio alle ore 18,30 al Teatro Comunale di Caserta il primo appuntamento del 2022 del ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico.

Ospiti de “Il Salotto a Teatro”, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, saranno Geppy Gleijeses, Marisa Laurito e Benedetto Casillo. I tre attori sono in scena fino a domenica 9 gennaio al Comunale Costantino Parravano con lo spettacolo «Così parlò Bellavista». Adattamento teatrale di Geppy Gleijeses dal film e dal romanzo di Luciano De Crescenzo. L’evento potrà essere seguito anche sulla pagina facebook de Il Salotto a Teatro.

L’incontro è libero con accesso in sala consentito ai soli possessori di green pass rafforzato.

“Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale.


Incidente di caccia, muore il campione del mondo di Tiro a volo Cristian Ghilli

Notizia precedente

No Dad Campania: ‘Il Governo impugni il provvedimento sulla scuola’

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..