A Caserta covid in municipio: dipendente positivo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta covid in municipio scatta la sanificazione.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Il contagio del covid 19 arriva anche a Palazzo Castropignano. Un dipendente del Comune di Caserta è risultato infatti positivo al Coronavirus.

La positività  è emersa a seguito di un tampone al quale si era sottoposto per verificare l’eventuale contagio. Una volta saputo l’esito del test sono scattate le procedure del caso.

E’ stata effettuata la sanificazione di alcuni uffici, mentre il dipendente colpito dal virus è stato posto in quarantena dall’Asl in attesa dell’esito negativo del tampone.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA