Parroco di Parete positivo al covid: era a evento in piazza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Parete. Il sacerdote della parrocchia di San Pietro Apostolo di Parete, a Caserta, don Emilio Tamburrino, è risultato positivo al Covid.

A quanto si apprende, due giorni fa aveva preso parte anche a un evento in piazza dedicato al milite ignoto. Le sue condizioni non sarebbero ottimali. La chiesa intanto è stata sottoposta a chiusura per consentire la santificazione degli ambienti.

Le autorità hanno avviato le operazioni per il tracciamento.Lo ha comunicato la pagina ufficiale della parrocchia: “L’ edificio parrocchiale è stato chiuso e sottoposto alla sanificazione (a breve sarà pubblicato il certificato). Tra qualche giorno saranno riprese le celebrazioni Eucaristiche. Per ora la parrocchia resterà chiusa”.


telegram

LIVE NEWS

A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA