Maresciallo della Finanza muore nel sonno a soli 28 anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gricignano d’Aversa in lutto per la prematura scomparsa del giovane maresciallo della Finanza, Vincenzo Buccella: aveva solo 28 anni.

Questa mattina è venuto a mancare ad appena 28 anni Vincenzo Buccella, maresciallo della Guardia di Finanza, di Gricignano, dove tutti lo conoscevano e apprezzavano per le sue doti umane.

A stroncare la vita al giovane potrebbe essere stato un malore improvviso. Vincenzo è deceduto nel sonno e quando le persone a lui vicine hanno provato a svegliarlo non c’era purtroppo nulla da fare. Sul posto oltre ai medici del 118 anche i carabinieri: non si esclude che sulla salma potrebbe essere disposti ulteriori esami.






LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE