movida decumani



Decumani. A i Carabinieri presidiano le aree del by night. Sanzioni ai locali.

Largo San Giovanni Maggiore, Largo Banchi Nuovi e i dintorni di Santa Chiara. Queste le aree presidiate dai Carabinieri della Compagnia Centro e del Nas di Napoli, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

ADS

nel mirino: numerosi i locali controllati, altrettante le sanzioni notificate anche grazie alla collaborazione di personale tecnico dell’ASL partenopea.

DECUMANI. I TITOLARI DI DUE BAR DI MONTEOLIVETO SENZA GREEN PASS: LOCALI CHIUSO

Il titolare di un bar in Via dei Carrozzieri a Monteoliveto è stato sanzionato perché “in servizio” senza il green pass. Stessa cosa per la moglie, anche lei priva della certificazione verde ma comunque impiegata nel servire i clienti. Il locale è stato temporaneamente chiuso.

Anche per il titolare di un secondo bar, lungo la stessa strada, una sanzione per mancanza di green pass: l’attività è stata provvisoriamente sospesa.

LEGGI ANCHE  Napoli, nessuno vuole sostituire Gattuso

3 i locali in Largo Banchi Nuovi ai quali sono state notificate prescrizioni concernenti il trattamento degli alimenti, effettuato in violazione della normativa di settore.

Numerose le persone controllate in Largo San Giovanni Maggiore dove si è badato ad evitare che la si trasformasse in un pericolo per le centinaia di persone presenti e in un disagio per i residenti. Verifiche anche sull’età dei clienti dei bar, diversi sotto la soglia dei 18 anni ma spesso serviti con alcolici.

I militari, alcuni in borghese e confusi nella folla, hanno sanzionato decine di giovani perché trovati in possesso di piccole quantità di stupefacenti.



Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Covid, il ministro Speranza: “Vaccino ai bimbi dal mese di dicembre”

Notizia precedente

Allarme Covid sui Monti Lattari. Il video messaggio del sindaco di Lettere

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..