Ad arricchire la kermesse organizzata da Progecta, sarà anche la partecipazione del campione del mondo del Panettone FIPGC 2021, Fabio Albanesi.

Protagonisti di 2021 sarà dunque anche la con il presidente Roberto Lestani che si dice “molto orgoglioso di partecipare con l’evento sulla zeppola che rappresenta la cultura napoletana. è una vetrina molto importante per il panorama nazionale dell’horeca e noi proporremo dimostrazioni con campioni del mondo ed equipe d’eccellenze sulla pasticceria sia a livello artistico che di dolci moderni e tradizionali“.

ADS

Alla fiera parteciperà anche la Federazione italiana Cuochi.

“All’interno dei padiglioni – spiega Rocco Pozzulo, presidente della Federazione italiana Cuochi – ci sara’ un’area dedicata a focus e cooking show e terremo anche il nostro consiglio nazionale. rappresenta un momento d’incontro e di confronto tra aziende, professionisti”.

Tra gli stand allestiti nei padiglioni anche Federcarni che per due giorni avrà uno spazio dedicato per fare formazione intensiva: corso di preparazione e cottura delle carni, preparati pronti a cuocere, corso di formazione su frollatura delle carni, corso di formazione sulle carni crude, tartare, carpacci, finger food e Sushi meat. Grande novità, infine, il ‘Coffee village’ con la partecipazione di Alberto Polojac, coordinatore nazionale italiano Specialty coffee association.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Napoli, salumiere morto nella rapina alla Pignasecca: condanna annullata

Notizia precedente

Sant’Antimo, in casa pistola e droga: arrestato 55enne

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..