Napoli, arrestato il rapinatore rincorso dalla vittima. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Arrestato il rapinatore rincorso dalla vittima: il video lo incastra.

E’ un uomo di 42 di Napoli, l’uomo fermato per la rapina ai Ponti Rossi di Napoli. La sera del 22 ottobre scorso aveva scippato la borsa ad una ragazza mentre faceva acquisti ad un distributore automatico. 

Giovedì sera, 28 ottobre, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dato esecuzione ad un Decreto di Fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 42enne, indagato per la rapina di via Carlo De Marco.



    Il provvedimento è stato emesso a seguito delle indagini svolte dalla polizia di Stato e coordinate dalla Procura di Napoli, che ha consentito di cristallizzare le varie fasi dell’episodio delittuoso e di risalire all’identità dell’aggressore.

    L’uomo, dopo essere sceso dall’autovettura, si è avvicinato alla vittima – che era intenta ad effettuare un acquisto presso un distributore automatico – e le ha strappato con forza la borsa, per poi fuggire.

    Inseguito e raggiunto dalla donna, che è riuscita ad aprire lo sportello dell’auto bianca utilizzata per la fuga, il malvivente ha accelerato la marcia trascinando la vittima per diversi metri, fino a quando la ragazza è caduta al suolo. Era stata poi medicata in ospedale per lesioni per fortuna di lievi entità, giudicate guaribili in 10 giorni. Giovedì sera, l’uomo è stato individuato e fermato: a incastrarlo proprio l’auto utilizzata per la rapina.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ragazza rapinata insegue il bandito: trascinata con l’auto e sbalzata per terra.IL VIDEO




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE