Napoli. Arrestato il rincorso dalla vittima: il lo incastra.

E’ un uomo di 42 di Napoli, l’uomo fermato per la rapina ai di Napoli. La sera del 22 ottobre scorso aveva scippato la borsa ad una ragazza mentre faceva acquisti ad un distributore automatico. 

ADS

Giovedì sera, 28 ottobre, gli agenti della Squadra Mobile di e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno dato esecuzione ad un Decreto di Fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti del 42enne, indagato per la rapina di via Carlo De Marco.

Il provvedimento è stato emesso a seguito delle indagini svolte dalla polizia di Stato e coordinate dalla Procura di Napoli, che ha consentito di cristallizzare le varie fasi dell’episodio delittuoso e di risalire all’identità dell’aggressore.

L’uomo, dopo essere sceso dall’autovettura, si è avvicinato alla vittima – che era intenta ad effettuare un acquisto presso un distributore automatico – e le ha strappato con forza la borsa, per poi fuggire.

LEGGI ANCHE  Sant’Antonio Abate, evade dai domiciliari in casa aveva più di 1 chilo di marijuana: in manette 53enne

Inseguito e raggiunto dalla donna, che è riuscita ad aprire lo sportello dell’auto bianca utilizzata per la fuga, il malvivente ha accelerato la marcia trascinando la per diversi metri, fino a quando la ragazza è caduta al suolo. Era stata poi medicata in ospedale per lesioni per fortuna di lievi entità, giudicate guaribili in 10 giorni. Giovedì sera, l’uomo è stato individuato e fermato: a incastrarlo proprio l’auto utilizzata per la rapina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ragazza rapinata insegue il bandito: trascinata con l’auto e sbalzata per terra.IL VIDEO



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Divina Pellegrini crede nell’amore e sposa il suo Matteo

Notizia precedente

Napoli, incendio in una casa al Vomero: muore un’anziana

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..