Napoli, fermati 2 albanesi irregolari

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Un uomo arrestato per violazione del provvedimento di espulsione ed uno denunciato per ingresso e soggiorno illegale.

Mercoledì mattina gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato due uomini a bordo di un' ed hanno accertato che il conducente era stato espulso dal territorio nazionale il 6 febbraio 2020 con divieto di ritorno per cinque anni in seguito ad un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso il 23 dicembre 2019 dal Prefetto di Napoli.

Mariglen Dema, 26enne albanese con precedenti di , è stato arrestato per violazione dell'espulsione amministrativa, mentre A.D., 27enne albanese con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato.



Torna alla Home

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO