Vaccini, Speranza: “Non abbiamo paura di disporre l’obbligo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vaccini. “Noi in queste ore lavoriamo per l’estensione del Green pass, poi valuteremo i dati: se questi renderanno necessario l’obbligo (del vaccino, ndr) non abbiamo sicuramente paura di disporlo, come abbiamo già fatto per il personale sanitario”.

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nel corso della registrazione della trasmissione televisiva ‘diMartedì’ condotta da Giovanni Floris, che andrà in onda questa sera su La7 alle ore 21.15.

“È una scelta che il governo farà sulla base dei dati e dell’evidenza scientifica- ha aggiunto- io credo che però serva ancora qualche settimana di approfondimento”.


telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE