Napoli, Spalletti: “Troppo confusi, in 10 contro 10 potevamo ribaltarla”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Debutto europeo amaro per il Napoli di Luciano Spalletti, ko in rimonta al Maradona contro lo Spartak Mosca, che ha portato a casa i tre punti con il risultato di 3-2.

PUBBLICITA

Il tecnico di Certaldo ha commentato la partita ai microfoni di Sky. Tanta l’amarezza, soprattutto per quanto accaduto nei minuti finali: “Quando hanno buttato fuori il loro uomo pensavo di poterla pareggiare e di ribaltarla. Non siamo stati bravi in 10 contro 10, mi aspettavo di meglio: c’era troppa confusione in campo, non siamo stati bravi a tenere l’ordine e loro ci hanno fatto il 3-1. Nervosismo con l’allenatore dello Spartak? No, non è successo niente. Sono andato soltanto a salutare un collaboratore dell’allenatore dello Spartak perché ci ha preso in giro per tutto il secondo tempo”.

“Se avessimo fatto il 2-0 nel primo tempo l’avremmo vinta, poi in 10 non abbiamo fatto bene – ha insistito il tecnico di Certaldo -. Qualche cosa la possiamo migliorare, ma siamo stati in 10 per la maggior parte del tempo e non è facile. Quando ci siamo chiusi dietro abbiamo sofferto, è diventata una scalata lunga. E’ una partita che si può perdere, non siamo stati squadra esperta. Loro hanno sfruttato gli episodi”.

    Spalletti ha infine parlato anche delle difficoltà che sta attraversando il Napoli sulla fascia sinistra: “oggi l’espulsione di Mario Rui, che ci sta tutta, però anche quello su Manolas era al limite uguale  mentre Malcuit è entrato male in partita. Abbiamo Ghoulam fuori, che io ritengo fortissimo – ha aggiunto l’allenatore -. Bisogna vedere come sta al netto di una partita vera, speriamo abbia possibilità di fare bene”.

    Vincenzo Scarpa


    La notte scorsa la Polizia di Stato ha arrestato due uomini a Chiaiano per il furto di un'auto. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un residente che aveva visto i due uomini armeggiare su un'auto parcheggiata. Grazie alle informazioni dettagliate fornite dal testimone,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...