Torre Annunziata al setaccio dopo le stese: 1 arresto e 2 denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati dai militari del Reggimento “Campania”, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio ad “Alto Impatto” disposto dal Comando Provinciale di Napoli incentrato a Torre Annunziata e nei Comuni limitrofi.

Sono stati eseguiti serrati controlli nei luoghi di maggiore concentrazione di persone e di maggior transito veicolare. Durante il servizio sono state identificate 75 persone e controllati 47 veicoli.

A Torre Annunziata, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza un 20enne per furto aggravato: il ragazzo è stato sorpreso alla guida di un Suv, poco prima rubato ad una donna utilizzando una centralina per auto.



    A Boscotrecase, invece, è stato denunciato un 42enne, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, sorpreso in compagnia di un pregiudicato, in violazione delle prescrizioni impostegli con la misura della sorveglianza cui è sottoposto.

    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Nel corso delle ispezioni effettuate nelle aree comuni di complessi di edilizia popolare della zona, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un involucro, in parte sotterrato, con all’interno 18 grammi di marijuana. Lo stupefacente era occultato a piano Napoli di via Settetermini.

    Durante i controlli al codice della strada, i Carabinieri hanno denunciato un 40enne per reiterata guida senza patente, sorpreso alla guida del proprio motociclo senza patente poiché revocata. Il bilancio complessivo dei controlli stradali ha portato a 11 contravvenzioni elevate.




    LEGGI ANCHE

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 28 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi è un giorno positivo per te, Ariete. Sarai pieno di energia e positività. Gli ostacoli che potrebbero sorgere sul tuo cammino sembreranno insignificanti di fronte al tuo spirito combattivo. Nel settore dell'amore, ci saranno delle sorprese piacevoli. Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti un po' confuso, Toro. Potrebbe esserci qualche malinteso sul posto di lavoro,...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE