A Napoli dosi Pfizer esaurite in 2 ore nell’Open day

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Napoli dosi Pfizer esaurite in 2 ore nell’Open day di oggi organizzato dall’Asl Napoli 1 Centro.

L’iniziativa era per somministrare le seconde dosi di Pfizer a minimo 21 giorni dalla prima somministrazione. Per questo l’azienda sanitaria della città di Napoli ha programmato altre due giornate di open day per lunedì 5 e martedì 6 luglio, che si aggiungono alle date di sabato 3 e domenica 4 luglio.

Gli open day seconda dose saranno aperti a tutti coloro che sono stati vaccinati con Pfizer e senza esclusioni per fasce d’età, ma solo se la prima dose è stata somministrata prima del 15 giugno.

A Napoli dosi Pfizer esaurite

vacciniazione napoli
Vaccini

Le somministrazioni saranno effettuate dalle 8 alle 20 negli hub di Mostra d’Oltremare e Fagianeria del real bosco di Capodimone. Disponibili 4.400 dosi. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando. Il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso Sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo nel centro.



    PRONTE ALTRE 4400 DOSI DI PFIZER PER IL NUOVO OPEN DAY

    L’Asl precisa che “per nessuna ragione saranno iniettate seconde dosi ai cittadini che, pur essendo stati convocati a seguito della adesione all’Open day, dovessero risultare vaccinati in prima dose in una data successiva al 14 giugno”.

    Alla Stazione Marittima, l’open day si terrà lunedì 5 luglio, dalle 8 alle 20, per tutte le fasce di età. A disposizione 1.400 dosi. Alla Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte, lunedì e martedì dalle 8 alle 20, con 3mila dosi totali.

    Superata in Campania la soglia di 5 milioni di vaccini

    Superata in Campania la soglia di 5 milioni di somministrazioni di vaccino anti Covid-19. Alle ore 17 di oggi, giovedì 1° luglio, il dato è di 5.026.222 somministrazioni effettuate. Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 3.330.768 cittadini; di questi, 1.695.454 hanno ricevuto la seconda dose.

     TI POTREBBE INTERESSARE ANCHECovid in Campania in calo la curva del contagio.

     


    Torna alla Home


    Il maresciallo dei Carabinieri Fabio Manganaro è stato assolto in appello a Roma per il bendaggio di Christian Natale Hjorth, uno degli americani accusati dell'omicidio del vice brigadiere Mario Cerciello Rega. Manganaro era stato condannato in primo grado per uso di misura di rigore non prevista dalla legge. La foto...
    Da una due giorni di assemblea tenutasi sotto l'egida della Premier League, è emerso un forte ultimatum indirizzato alla FIFA da parte delle leghe e delle associazioni europee dei calciatori in merito alla gestione dei calendari internazionali. La richiesta è chiara: una risposta concreta che recepisca le osservazioni emerse,...
    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...

    IN PRIMO PIANO