Aggiornato -

18 Agosto 2022 - 19:16

Aggiornato -

giovedì 18 Agosto 2022 - 19:16
HomeCronacaCronaca NapoliRisarcimento per i passeggeri del volo in ritardo Napoli-Olbia

Risarcimento per i passeggeri del volo in ritardo Napoli-Olbia

Il volo Volotea Napoli-Olbia del 22 Giugno 2021 è arrivato a destinazione con un ritardo superiore alle 4 ore, questo permette ai passeggeri di ottenere la compensazione pecuniaria di 250€.
google news
volo in ritardo v71728
volo in ritardo v71728

Risarcimento per i passeggeri del volo in ritardo Napoli-Olbia

 

Davvero un prolungato ritardo quello che ha colpito il volo di ieri, 22/06/2021, di Volotea che ha collegato l’Aeroporto di Napoli Capodichino e con l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, si tratta del volo V71728 (a volte denominato VOE1728) che da prenotazione era schedulato con partenza alle ore 7:00 e arrivo alle ore 8:15 ed invece ha toccato il suolo sardo soltanto alle 12:44, accumulando quindi un ritardo all’arrivo pari a 4 ore e 29 minuti.

I tecnici di Italia Rimborso, a fronte di approfondita analisi e monitoraggio di traffico aereo e meteo, non hanno rilevato alcuna circostanza eccezionale che avrebbe potuto causare tale prolungato ritardo aereo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Come chiedere il rimborso per il ritardo del volo

Ciò significa che per i numerosi passeggeri a bordo si apre la possibilità di richiedere ed ottenere la “compensazione pecuniaria” da ritardo aereo, un risarcimento forfettario del disagio subito che stando alla tratta aerea del volo in ritardo V71728 Napoli-Olbia del 22 Giugno 2021, inferiore ai 1500 km, ammonta ad euro 250.

Come attivare una richiesta di risarcimento da volo in ritardo? Nulla di più semplice!

aereo ritardo
foto di repertorio

È sufficiente mettersi in contatto con Italia Rimborso contattando il numero 06/56548248, oppure un WhatsAPP al 3421031477, so può segnalare il disservizio vissuto attraverso la mail info@italiarimborso.it, oppure ancora compilare il form sulla Home Page del sito web.

I servizi e la consulenza di Italia Rimborso sono prestati in via assolutamente gratuita, mettiti subito in contatto ed ottieni quanto previsto dal Regolamento Europeo 261 del 2004.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Napoli, tenta di rubare uno scooter al Vomero: arrestato

Napoli, tenta di rubare uno scooter al Vomero: arrestato Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del...

Napoli, turista fotografa i due rapinatori e li fa arrestare

Napoli. Turista fotografa i due rapinatori e li fa arrestare. Avevano tentato di rapinarla in piazza Dante: due persone fermate dai Falchi della Squadra...

Punta Campanella, escursioni gratuite in mare per disabili e anziani

Punta Campanella, escursioni gratuite in mare per disabili e anziani L'Area Marina Protetta mette a disposizione il suo gozzo per 10 visite guidate alla scoperta...

Movida scatenata, la video denuncia dei Quartieri Spagnoli

Movida, il video denuncia dei Quartieri Spagnoli per il consumo di droghe, alcol e musica a tutto volume. Il video denuncia postato su facebook dal...
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita