Napoli, carico di sigarette in casa: arrestato contrabbandiere

SULLO STESSO ARGOMENTO

In giro per Secondigliano con un carico di sigarette di contrabbando: in manette un 52 enne già noto per i suoi precedenti specifici.

I poliziotti lo hanno fermato trovandolo in possesso di 20 stecche di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato per un peso di 2 kg; inoltre, presso la sua abitazione in via del Cassano hanno sequestrato altri 323 pacchetti di tabacchi lavorati esteri per un peso di 8,46 kg.

sigarette contrabbando
sigarette contrabbando

Giovanni Cardillo, 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Gli agenti continuano le indagini per stabilire i collegamenti dell’uomo arrestato e per conto di chi vendeva le sigarette di contrabbando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Casalnuovo, pistole e proiettili in un semi interrato



     


    Torna alla Home


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO