Muore di overdose e lei lo chiude in valigia e lo abbandona in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

Era morto nella sua casa, forse per una overdose di eroina, e lei, la compagna ha pensato bene di disfarsi del corpo chiudendolo in una valigia e abbandonandola in strada.

E’ accaduto stamane alla periferia Est di Roma. La vittima si chiamava Luca De Maglie, 37 anni, con precedenti per droga. La donna A. R. è stata interrogata dalla Squadra mobile di Roma ed è stata denunciata a piede libero per occultamento di cadavere.

rilievi polizia scientifica
rilievi polizia scientifica

La 39enne era stata già denunciata ad aprile per abbandono di minore, dopo aver lasciato il figlio di 2 anni da solo nel seggiolone di un’automobile parcheggiata. In quel caso la donna era stata rintracciata nel proprio appartamento in stato confusionale.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, il calciatore Liccardi arrestato a Zurigo con un carico di eroina

    Una testa che spunta da una valigia abbandonata in strada, chiusa in modo approssimativo con del nastro adesivo. E una lunga striscia di sangue che conduce fino alla porta di un’abitazione.  Intorno alle 7 un passante nota, vicino a una macchina in sosta, un trolley con evidenti tracce ematiche in piazza Federico Sacco, non lontano dalla stazione della metro B Santa Maria del Soccorso.

    La polizia accorre sul posto, scoprendo all’interno una testa umana e il cadavere di un uomo. Seguendo la striscia di sangue, gli agenti arrivano davanti alla porta di una piccola abitazione. Qui viveva Luca De Maglie, 37 anni, con precedenti per droga. Al posto suo trovano una donna, la compagna, A.R, che spiega loro come il compagno Luca fosse morto da giorni in casa (presumibilmente martedì) e di come lei si fosse effettivamente sbarazzata del cadavere, chiudendolo nella valigia poi abbandonata per strada.

    Il corpo era in parte sporgente ed era per questo motivo coperto da alcune buste di plastica e dal nastro adesivo, per tentare di nascondere il cadavere, ovviamente troppo grande per essere contenuto da una valigia.

    Secondo quanto confermato da fonti investigative, i risultati dell’autopsia sul cadavere non arriveranno oggi: bisogna quindi ancora capire le cause della morte. L’assenza di segni di violenza sull’uomo non fa pensare ad un omicidio, con l’ipotesi più accreditata che sembra essere quella del decesso per overdose.

    ERA STATA DENUNCIATA PER AVER ABBANDONATO IL FIGLIO

    Era stata gia’ denunciata nei mesi scorsi per abbandono di minore la compagna dell’uomo trovato morto stamattina all’interno di una valigia a Roma. La sera dell’8 aprile i carabinieri della stazione Santa Maria di Soccorso erano intervenuti in via Belardi, dopo la segnalazione al 112 di un bambino da solo in un’auto che dormiva. L’auto era stata aperta e il bimbo tratto in salvo.

    Dalla targa della macchina i militari erano risaliti alla casa della donna, trovata in stato confusionale. Il figlio di 2 anni fu affidato alla nonna e la donna portata in ospedale per gli accertamenti del caso.




    LEGGI ANCHE

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 27 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbero esserci delle tensioni o dei contrasti in famiglia. Tuttavia, se ti mantieni calmo e paziente, riuscirai a gestire la situazione in modo efficace. Sul lavoro, potrebbe esserci un cambiamento inaspettato. Sei pronto a prendere una decisione importante? Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti emotivo e sensibile. È importante che tu ti prenda del tempo...

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE