La Juve punta Vlahovic e sogna Gabriel Jesus. Atalanta, colpo Koopmeiners dall’Olanda

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ Dusan Vlahovic il nome in cima alla lista di Max Allegri per rinforzare la Juve.

L’obiettivo principale del mercato bianconero sarà infatti ritoccare l’attacco, soprattutto in caso di partenza di Cristiano Ronaldo, sempre più lontano dalla permanenza. Vlahovic, classe 2000, quest’anno ha totalizzato 21 reti in 37 partite: secondo il Corriere dello Sport i bianconeri sperano in un’operazione “alla Chiesa”, un prestito oneroso con obbligo o diritto di riscatto in base al realizzarsi di alcune condizioni prefissate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: CALCIOMERCATO Per Donnarumma è duello PSG-Juve. Roma, c’è l’offerta per Belotti

La Gazzetta dello Sport rilancia: Vlahovic è un obiettivo più “realistico”, ma il sogno reale dei bianconeri per questa sessione estiva di calciomercato è un altro.



    Si chiama Gabriel Jesus, attaccante 24enne del Manchester City. La richiesta degli inglesi è alta, ma le possibilità di arrivo del brasiliano potrebbero aumentare in caso di addio di Ronaldo: a quel punto servirebbe un nome importante per sostituirlo. Il City, nel frattempo, ha messo nel mirino Harry Kane, in uscita dal Tottenham: se il colpo dovesse concretizzarsi, ecco che Gabriel Jesus non sarebbe più incedibile.

    ATALANTA PRONTO IL COLPO Koopmeiners

    Gran colpo in prospettiva futura, invece, per l’Atalanta. I nerazzurri, come riportato da Tuttosport, si sarebbero assicurati Teun Koopmeiners, centrocampista di 23 anni in forza attualmente all’AZ Alkmaar, in Olanda. Il mediano si è reso noto in questa stagione per il suo “vizio del gol”: ben 17 in 40 partite, nonostante giochi lontano dalla porta.

    teun koopmeiners
    teun koopmeiners

    Su di lui c’erano anche Napoli e Roma, ma il club di Percassi avrebbe spiazzato tutti offrendo subito 18 milioni di euro al club olandese, rispetto ai 20 richiesti. I nerazzurri sarebbero anche forti del “sì” del calciatore, convinto dal progetto: trapela molta fiducia per la chiusura dell’affare.

     Vincenzo Scarpa


    Torna alla Home


    Un mistero che si svela. Al Comicon di Napoli, in un teatro gremito di fan, sono state mostrate per la prima volta le prime immagini del film "Il segreto di Liberato", in uscita al cinema il 9 maggio. Un'occasione unica per scoprire qualcosa di più sull'artista napoletano più enigmatico...
    Oroscopo di oggi 26 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Gli astri oggi ti consigliano di prenderti un po' di tempo per te stesso e per le tue passioni. Potrebbe essere il momento giusto per iniziare un nuovo progetto o hobby....
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    La partita tra Inter e Torino alla 34esima giornata del campionato di Serie A sarà segnata da un evento storico: per la prima volta, l'arbitraggio sarà interamente femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno sarà l'arbitro principale, affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.  Cosa che avverrà durante...

    IN PRIMO PIANO