Divise per SPA: l’importanza di trasmettere relax e benessere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le persone quando soggiornano in una SPA ricercano la massima serenità e assoluto relax. Ogni dettaglio deve allora essere curato dalla struttura per assicurare queste necessità. In questo modo diviene estremamente semplice assicurare un’esperienza di livello alla clientela. A tal proposito, uno degli aspetti a cui è necessario guardare con attenzione è rappresentato dalla scelta della divisa per il personale.

Tranquillità, calma, benessere: sono queste le sensazioni maggiormente associate all’esperienza in una SPA. Per essere competitivi sul mercato e rafforzare la propria posizione, allora, è essenziale che ogni elemento della struttura venga scelto tenendo in considerazione questa primaria e fondamentale aspettativa della clientela.

Da questo punto di vista, anche la selezione e l’acquisto della corretta divisa per il personale è importante: l’abbigliamento professionale di qualità, infatti, contribuisce a trasmettere un’immagine professionale della struttura e del suo staff.



    Per disporre delle uniformi ideali è dunque necessario poter fare affidamento su realtà di riferimento del settore, che abbiano una grande esperienza. In questo modo, il centro benessere ha la certezza di stare investendo in un prodotto unico e dal grande potere comunicativo.

    Un esempio in tal senso è rappresentato da queste divise per le SPA di Maurel, azienda di riferimento nella realizzazione di capi di abbigliamento da lavoro della migliore qualità, interamente Made in Italy. Il pregio dei materiali e dei tessuti impiegati così come l’estrema attenzione mostrata per i dettagli fanno di questa realtà una vera e propria eccellenza italiana.

    I benefici di una divisa professionale per un’immagine curata

    Quando le persone si recano in una SPA desiderano ritagliarsi un momento per il loro benessere. L’esperienza per essere piacevole deve inoltre essere costruita per garantire esclusività e accoglienza di alto livello.

    A questo proposito, dunque, scegliere di investire in una divisa curata è importante perché permette di fornire al personale un capo di abbigliamento distintivo, offrendo alla clientela un’immagine coerente e chiara.

    Questa allora diviene la testimonianza tangibile della professionalità e dell’estrema cura mostrata dal centro benessere. Una prova anche dell’attenzione riservata agli ospiti che si interfacceranno con il personale della SPA.

    Un’esperienza piacevole ed esclusiva si traduce in un ricordo positivo della struttura stessa. Ecco dunque che, curando i singoli dettagli, è possibile rafforzare la brand awareness e accrescere le possibilità di fidelizzazione, con un conseguente incremento dei soggiorni nel centro.

    Gli utenti soddisfatti, inoltre, assicurano feedback positivi sia tramite il passaparola sia, soprattutto, attraverso le recensioni online, una risorsa che permette di raggiungere un piĂą ampio target di potenziali clienti.

    L’alta qualità delle divise per Spa su misura

    Per scegliere la perfetta divisa per SPA è importante prestare attenzione a diversi fattori. Innanzitutto, un aspetto da considerare fa riferimento alla possibilità di disporre della massima personalizzazione.

    Le migliori divise per i centri benessere sono accomunate dall’essere progettate per rispondere alle esigenze specifiche della realtà in cui andranno indossate. Una possibilità, questa, che realtà come Maurel mettono a disposizione per assicurare alle strutture di disporre di articoli unici e davvero rappresentativi della SPA. Ogni ambiente e ogni brand, difatti, presentano una serie di tipicità che devono essere rispettate ed esaltate per ottenere un risultato di valore.

    Naturalmente, altrettanto importante risulta acquistare una divisa specifica a seconda della mansione che il collaboratore dovrĂ  svolgere. Un massaggiatore avrĂ  infatti esigenze ben diverse da quelle di una estetista o del manager della SPA.

    Il tutto ricordando sempre che l’eccellenza, in ambito di abbigliamento professionale, si ottiene optando per divise realizzate con materiali di qualità superiore che sappiano assicurare al tempo stesso raffinatezza e resistenza.

     

     

     


    Torna alla Home


    L’iniziativa si aggiunge alle altre date simboliche per il Paese: 4 novembre e 2 giugno
    Rosario D'Onofrio, ex procuratore capo dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA), è stato condannato a Milano a una pena di 7 anni e 8 mesi di reclusione nell'ambito di un'indagine su un presunto maxi traffico internazionale di droga. La sentenza è stata emessa dal giudice Lidia Castellucci, che ha inflitto complessivamente...
    La danza contemporanea “invade” la città di Napoli con DANCE PARADE!, un evento unico nel suo genere organizzato in occasione della Giornata Internazionale della Danza, istituita dall’International Dance Council dell’UNESCO nel 1982. Domenica 28 aprile le piazze della città di Napoli saranno attraversate da cinque performance curate da Körper |...
    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi...

    IN PRIMO PIANO