Napoli, Osimhen può bloccare Sarri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli in questa sosta pensa al futuro ed Aurelio De Laurentiis si sta muovendo per trovare il profilo giusto per la prossima stagione.

Che Gennaro Gattuso vada via a fine stagione è quasi scontato e, quindi, sono tanti i nomi accostati alla squadra campana. Uno su tutti è Maurizio Sarri, tecnico che ha fatto gioire i tifosi azzurri, per poi deluderli nella scelta di andare alla Juventus. L’arrivo di Sarri non pare essere utopia, anzi, ma Victor Osimhen, come riportato da Ciro Venerato, potrebbe far saltare il tutto.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Niente stangata sulla Lazio: solo 6 mesi a Lotito

Infatti il tecnico toscano avrebbe più di qualche dubbio sul nigeriano, ma il club azzurro dopo aver investito 80 milioni non può permettersi di non valorizzarlo nella prossima stagione. Dunque bisognerà aspettare la fine del campionato per capire chi sarà alla guida del Napoli per il campionato 2021/2022.



     Gianmarco Amato

    Quattro persone sono state arrestate dalla polizia in relazione agli scontri avvenuti tra tifosi e agenti di Polizia fuori dallo stadio Arechi di Salerno. I disordini hanno avuto luogo domenica scorsa nel pomeriggio, prima della partita tra Salernitana e Fiorentina. Durante lo scontro, protrattosi...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"