La FLAICA CUB Salerno dichiara lo stato di agitazione del personale della mensa del Ruggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

La FLAICA CUB Salerno dichiara lo stato di agitazione del personale della mensa del Ruggi

La FLAICA CUB di Salerno ha dichiarato lo stato d’Agitazione dei lavoratori della mensa dell’ospedale Ruggi di Salerno, preso atto che dopo ripetute comunicazioni, la direzione aziendale in merito alle nostre ripetute richieste di chiarimenti e alle notizie sempre più insistenti, sul presunto passaggio diretto ed immediato dei lavoratori, purtroppo resta in silenzio assordante e tutte le richieste dei lavoratori restano ancora inevase.

L’incertezza per il futuro dei lavoratori è preoccupante. Nessuna comunicazione è statadata ai lavoratori anche si sembrerebbe che sia già stato effettuato il passaggio diretto ed immediato dei lavoratori ad altra società, nella giornata 16/03/2021, il tutto nel massimo silenzio.

Alcuni lavoratori senza nessuna presa di servizio, continuano ad essere lasciati a casa in Fis ( fondo d’integrazione salariale) nonostante la crisi sanitaria in atto, mentre sembrerebbe che stia in servizio personale a scadenza di contratto.



    L’O.S. e i lavoratori chiedono di conoscere le motivazioni per il lavoro straordinario fatto svolgere a detto personale, mentre tanti lavoratori che, dovendo iniziare il proprio lavoro in data 18/03/2021, sono stati costretti a restare a casa ancora in FIS. Disposti a proseguire la nostra protesta anche con lo sciopero se sarà necessario a far luce su questo utilizzo improprio degli ammortizzatori sociali.




    LEGGI ANCHE

    Napoli, a 16 anni truffa anziana a Padova per 50mila euro: arrestato sul treno di ritorno

    Un ragazzo di 16enne è stato arrestato a Roma dalla Polizia Ferroviaria mentre tentava di rientrare a Napoli dopo aver truffato un'anziana di 84 anni di Padova. Il giovane le aveva sottratto 50 mila euro di preziosi fingendo di essere un avvocato incaricato di ricevere una cauzione per evitare il carcere al figlio della vittima. La Polizia di Stato di Padova è stata in grado di individuare il responsabile in poche ore grazie alle immagini delle...

    Riapertura delle piste ciclopedonali su vecchie tratte ferroviarie a Benevento

    Le piste ciclopedonali "Paesaggi sanniti" (Benevento-Vitulano) e "Acquafredda" riaprono il giorno di Pasquetta a Benevento. Il presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi, ha annunciato il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria, rifacimento del tracciato e manto stradale, e ripristino e cura del verde. La ciclo-pedonale "Paesaggi sanniti" è lunga 6,9 chilometri, mentre la ciclo-pedonale "Acquafredda" misura circa 3,5 chilometri. Entrambe le piste sono state realizzate lungo tratte dismesse della linea ferroviaria del 1868 da Benevento...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE