AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli

Sorpreso dai carabinieri ingerisce due ovuli con la droga: arrestato a Forio d'Ischia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Forio d'Ischia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Prima di essere arrestato ingerisce due ovuli con la droga: 41enne arrestato dai carabinieri sull'isola.

I carabinieri della stazione di Forio d'Ischia hanno arrestato per detenzione di droga e spaccio Tommaso Lo Piccolo, 41enne di Lacco Ameno.
Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish di 0.5 grammi, di una somma contante di oltre 40mila euro e un bilancino di precisione.

I militari sospettavano che l'uomo avesse nascosto altro stupefacente e così lo hanno condotto in ospedale dove in seguito ad accertamenti clinici, con la collaborazione del personale medico, hanno scoperto che il 41enne aveva ingerito 2 ovuli - poi espulsi - contenenti 10 grammi circa di eroina e 9 di cocaina. Lo Piccolo è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Articolo pubblicato il 14 Febbraio 2021 - 11:35 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!