Napoli, paura per Mertens: il jet privato fuori pista in Belgio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Attimi di paura per l’attaccante del Napoli Dries Mertens, protagonista in Belgio di una uscita di pista con il suo aereo privato per fortuna senza conseguenze.

Secondo quanto riferisce il quotidiano belga Het Laatste Nieuws, Mertens era tornato in patria per curare la caviglia malandata quando il suo jet a causa della pioggia e delle difficili condizioni climatiche è uscito fuori pista in fase di atterraggio all’aeroporto di Anversa.

PUBBLICITA

Minuti concitati quelli vissuti dall’attaccante azzurro, ma per fortuna senza alcuna conseguenza e alla fine tutto si è risolto per il meglio. L’aereo ha infatti concluso la sua corsa nei prati circostanti dello scalo di Anversa-Deurne.

“Ringrazio la Capitaneria di Porto e l’Autorità di sistema portuale di Napoli per aver coordinato sabato mattina un intervento importante sul litorale di Nisida grazie al quale sono stati rimossi dai fondali diversi ‘corpi morti’ utilizzati dagli ormeggiatori abusivi per ancorare le barche dei...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...