Granada-Napoli è emergenza totale: Gattuso solo con 14 calciatori

SULLO STESSO ARGOMENTO

In vista di Granada-Napoli è emergenza totale. Sono soltanto 14 i giocatori a disposizione di Gattuso, senza contare i giocatori della Primavera che si aggregheranno.

In un momento molto delicato della stagione, dopo gli infortuni di Hirving Lozano e Andrea Petagna, il Napoli ha a disposizione soltanto 14 giocatori, se consideriamo anche Contini. Praticamente una formazione obbligata, con solo due cambi a centrocampo, dato che i disponibili sono: Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Lobotka, F.Ruiz, Bakayoko, Zielinski, Elmas, Insigne, Politano ed Osimhen. Per il mister, quindi, un solo dubbio di formazione, cioè che saranno i 3 centrocampisti a partire dal primo minuto.

PUBBLICITA

Possibile un ritorno di Fabian da titolare, affiancato da Elmas e Lobotka, con Zielinski e Bakayoko che partiranno dalla panchina. Il polacco potrebbe essere una pedina fondamentale a partita in corso, data la sua duttilità anche nei ruoli offensivi. La speranza del tecnico calabrese è di recuperare quanto prima qualche giocatore fermo ai box, che possa permettere una rotazione più ampia e garantire un po’ di riposo a chi ha troppi minuti nelle gambe.

Gianmarco Amato

La città di Napoli continua a essere teatro di furti di auto e moto, sia parcheggiate in strada che in box privati all'interno di condomini. L'ultimo episodio si è verificato la notte tra il 15 e il 16 aprile nel centro storico, in via...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"