foto dal twitter napoli calcio


In vista di -Napoli è emergenza totale. Sono soltanto 14 i giocatori a disposizione di , senza contare i giocatori della Primavera che si aggregheranno.

In un momento molto delicato della stagione, dopo gli infortuni di Hirving e Andrea , il Napoli ha a disposizione soltanto 14 giocatori, se consideriamo anche Contini. Praticamente una formazione obbligata, con solo due cambi a centrocampo, dato che i disponibili sono: Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Lobotka, F.Ruiz, Bakayoko, Zielinski, Elmas, Insigne, Politano ed Osimhen. Per il mister, quindi, un solo dubbio di formazione, cioè che saranno i 3 centrocampisti a partire dal primo minuto.

Possibile un ritorno di Fabian da titolare, affiancato da Elmas e Lobotka, con Zielinski e Bakayoko che partiranno dalla panchina. Il polacco potrebbe essere una pedina fondamentale a partita in corso, data la sua duttilità anche nei ruoli offensivi. La speranza del tecnico calabrese è di recuperare quanto prima qualche giocatore fermo ai box, che possa permettere una rotazione più ampia e garantire un po’ di riposo a chi ha troppi minuti nelle gambe.

Gianmarco Amato



Cronache Tv



Ultimi Video dai TG

Ti potrebbe interessare..