HomeCalcioPositivi due calciatori della Casertana scesi in campo ieri

Positivi due calciatori della Casertana scesi in campo ieri

A rischio la gara di mercoledì sera contro la Juve Stabia a Castellammare
google news
foto da facebook

Sono risultati positivi due calciatori della Casertana scesi ieri in campo nella partita contro la Viterbese, valevole per il campionato di Serie C Girone C.

Si tratta, fa sapere il club rossoblu, di due dei tre calciatori sottoposti ieri a tampone dall’Asl di Caserta nell’immediato prepartita del match “a causa dell’evidente stato febbrile”. Ieri la Casertana contava già 15 calciatori positivi e tre risultati negativi ai precedenti tamponi ma con la febbre, e alla luce di ciò aveva chiesto, inutilmente, il rinvio della gara.

La partita, iniziata con 45 minuti di ritardo per permettere l’esecuzione dei tamponi, è stata disputata dalla Casertana schierando solo 9 giocatori ed è stata vinta dalla Viterbese per 3-0.La notizia della positività di due dei tre calciatori febbricitanti scesi in campo ieri, si legge in una nota della Casertana Fc, “non fa altro che aumentare amarezza e sgomento per la gestione non condivisibile da parte degli organi preposti dell’emergenza vissuta dal nostro club nell’ultima settimana.

In campo con due calciatori positivi, nonostante la Caseratana Fc avesse chiesto almeno il posticipo dell’orario di inizio della gara in attesa di conoscere l’esito dei tamponi, la partita di ieri ha rappresentato e rappresenta un pericolo per i calciatori in questione, i propri compagni di squadra e gli stessi avversari. Restiamo increduli di fronte a ciò, con la speranza – conclude la nota – che ora altri abbiano il buongusto di non spendere più parole inutili”.

La squadra mercoledì sera sarebbe attesa per l’ultima gara dell’anno. E’ infatti previsto il derby allo stadio Romeo Menti di Castellammare contro la Juve Stabia. Ma voci interne alla società stabiese fanno trapelare la volontà del club di accettare il rinvio nel caso la Casertana lo chiedesse.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Leone fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 2 luglio è quello del Leone Ariete Forti tensioni in famiglia specie con quella acquisita, le prese di posizione dall’alto...

Pianura, il cadavere ritrovato è di Andrea Covelli: ma la famiglia non ha voluto riconoscerlo

E' di Andrea Covellii il cadavere ritrovato nel tardo pomeriggio nelle campagne di Pianura anche se la famiglia non ha voluto riconoscerlo. Sul cadavere, in...

Ischia, senza acqua zona porto e serrara fontana per blackout

Ad Ischia un blackout sta causando problemi idrici : senza acqua la zona porto e serrara fontana. Un improvviso blackout elettrico sta provocando lo...

Napoli, negli ospedali acqua gratis ai degenti per il troppo caldo

Bottiglie d'acqua gratuite il caldo estremo

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita