Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Pugnala al petto il vicino di casa dopo una lite: arrestato 38enne a Castel Volturno

Pubblicato

il

arresto pugnalatore


I Carabinieri della Stazione di , in viale Metauro di quel centro, hanno proceduto all’arresto del cittadino ivoriano D.S.B. cl. 1972, pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di tentato omicidio in danno di un quarantaquattrenne nigeriano, condomino dello stabile dove i due dimorano.

L’uomo, per futili motivi, ha colpito la vittima con un’arma da taglio, con due fendenti al torace e all’addome.

Il nigeriano è stato soccorso e trasportato dai sanitari del servizio 118 presso la clinica “Pineta Grande” di , dove è stato ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.

 

 

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al Covid. L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza covid. Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette