Calcio:Fabrizio Pasqua di Tivoli arbitrera’ Bologna-Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il big-match della 7/a giornata del campionato di calcio di Serie A, in programma domenica alle 12,30 fra Lazio e Juventus, sara’ arbitrato da Davide Massa di Imperia.

Marco Guida di Torre annunziata dirigera’ Milan-Verona di domenica alle 20,45, mentre Atalanta-Inter e’ stata affidata a Daniele Doveri di Roma 1. Infine, Fabrizio Pasqua di Tivoli arbitrera’ Bologna-Napoli (domenica alle 18) e Massimiliano Irrati di Pistoia ‘fischiera” in Genoa-Roma di domenica alle 15.
[08:07, 3/11/2020] Del Gaudio: Gli arbitri della 7/a giornata del campionato di calcio di Serie A in programma nel prossimo week-end. Atalanta-Inter (domenica alle 15); arbitro Doveri di Roma 1; assistenti: Longo e Del Giovane; IV uomo: Ghersini; Var: Mariani; Avar: Bindoni. Benevento-Spezia (sabato alle 18): Aureliano di Bologna; Valeriani e Marchi; Di Martino; Di Bello; Di Vuolo. Bologna-Napoli (domenica alle 18): Pasqua di Tivoli; Peretti e Vecchi; Ros; Abisso; Passeri. Cagliari-Sampdoria (sabato alle 15): Ayroldi di Molfetta; Preti e Macaddino; Marini; Manganiello; Lo Cicero. Genoa-Roma (domenica alle 15): Irrati di Pistoia; Tolfo e Rocca; Serra; Pairetto; Tegoni. Lazio-Juventus (domenica alle 12,30): Massa di Imperia; Meli e Alassio; Sacchi; Mazzoleni; Cecconi. Milan-Verona (domenica alle 20,45): Guida di Torre Annunziata; Fiorito e Sechi; Marinelli; Valeri; Giallatini. Parma-Fiorentina (sabato alle 20,45): La Penna di Roma 1; Paganessi e Lombardo; Maggioni; Fabbri; Di Iorio. Sassuolo-Udinese (domani alle 20,45): arbitro Abbastista di Molfetta; assistenti: Galetto e Di Gioia; IV uomo: Massimi; Var: Banti; Avar: Liberti. Torino-Crotone (domenica alle 15): Fourneau di Roma 1; Ranghetti e Bresmes; Dionisi; Di Paolo; Carbone.

 


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO