Aversa, 600 positivi al Covid. Golia: “Una metà tra i 19 e i 50 anni”

Aversa. Sale a 595 il numero dei positivi attivi al Covid-19 nella città di Aversa. Un dato relativo al 1 novembre, come reso noto dal sindaco Alfonso Golia, che ha riferito di 24 nuovi casi di contagio e di 4 guariti. La gran parte dei contagiati è a casa e per circa la metà si […]

google news

Aversa. Sale a 595 il numero dei positivi attivi al Covid-19 nella città di Aversa.

Un dato relativo al 1 novembre, come reso noto dal sindaco Alfonso Golia, che ha riferito di 24 nuovi casi di contagio e di 4 guariti. La gran parte dei contagiati è a casa e per circa la metà si tratta di persone che hanno un’età compresa tra i 19 e 50 anni. Rispetto ai giorni scorsi è un dato in controtendenza ma può dipendere dal numero di tamponi analizzati.

Intanto, sul piano nazionale e regionale i dati restano alti e il governo sta pensando a nuove misure restrittive. “Non ne parlo perché si tratta di indiscrezioni non ancora confermate. Spero solo che si prendano misure risolutive”, commenta Golia.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Novantenne si ferisce accidentalmente con un colpo di una pistola dei primi del ‘900

E' successo ad Alvignano in provincia di Caserta, il novantenne è stato soccorso dai carabinieri e da personale del 118.

A Napoli bimba di 10 mesi intossicata dalla cannabis: è grave

La piccola proveniente da Pomigliano d'arco è ricoverata al Santobono. Aperta un'indagine

A Tim Cook laurea honoris causa all’Università di Napoli

La laurea honoris causa in Innovation and International Management sarà consegnata a Tim Cook giovedì 29 settembre nell'Aula Magna Storica della Federico II

Vomero, tentano di rubare la benzina da una moto: denunciati

Una coppia di Giugliano è stata sorpresa dalla polizia al Vomero

IN PRIMO PIANO

Pubblicita