Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Nera

Sorpreso a spacciare in casa: arrestato 26enne al Rione Traiano

Pubblicato

il

arrestato rione traiano


Sorpreso a spacciare in casa: arrestato 26enne al Rione Traiano.

 

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un terraneo in un condominio di via Anco Marzio in cui hanno sorpreso una persona che stava consegnando qualcosa a tre ragazzi.

I poliziotti li hanno bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 607 euro, di un bilancino, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di un televisore collegato ad un sistema di videosorveglianza che inquadrava l’area di accesso all’abitazione, mentre i tre acquirenti avevano indosso una bustina con 0,5 grammi di hashish ed un involucro contenente cocaina per un peso di circa 1 grammo.
Roberto Muzzico, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di sostanze stupefacenti, mentre gli acquirenti sono stati sanzionati.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Nera

Boscoreale, spari contro l’abitazione di due pregiudicati del Piano Napoli

Pubblicato

il

Boscoreale,spari,piano Napoli
foto di repertorio

Boscoreale, spari contro l’abitazione di due pregiudicati del Piano Napoli

Spari contro una abitazione a Boscoreale. Intorno alle 5.30 del mattino un intervento dei carabinieri in via Settetermini nel famigerato Piano Napoli, considerato una delle piazze di spaccio a cielo aperto più fiorenti della provincia di Napoli,  ha permesso di trovare sei bossoli in strada e tre conficcati nelle pareti del balcone di una appartamento in cui risiedono due pregiudicati. I tre bossoli si sono conficcati all’altezza del piano dello stabile, dove abitano due pregiudicati, marito e moglieIndagini in corso. Saranno acquisite eventuali immagini registrate da telecamere di videosorveglianza in zona.

Continua a leggere

Le Notizie più lette