Napoli 19enne accoltellato in un tentativo di rapina a Piscinola

Napoli. C'è anche un giovane accoltellato in un tentativo...

Quattro nuovi casi di coronavirus a Torre del Greco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quattro nuovi casi di coronavirus a Torre del Greco.In totale i positivi sono 65, per 5 ricovero in ospedale, gli altri 60 invece in isolamento a casa.

 

PUBBLICITA

Quattro nuovi casi di positivita’ al Covid-19 a Torre del Greco. Cresce ancora il numero dei contagi nella citta’ vesuviana, che tocca quota 65 casi ancora attivi. Il dato, che si riferisce alla serata di ieri, e’ stato fornito dal sindaco Giovanni Palomba, a capo del Centro operativo comunale, convocato in seduta permanente ormai da 216 giorni. Il primo cittadino, sentiti i responsabili dell’Asl Napoli 3 Sud e l’unita’ di crisi regionale, ha spiegato inoltre che dei 65 cittadini ad oggi positivi al Coronavirus, cinque sono costretti all’ospedalizzazione.

Cambia, così, il bilancio della​ duecentosedicecima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​
Totale ospedalizzati:​ 5;
Totale in isolamento domiciliare:​ 60;
Totale guariti dal COVID 132;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 90 (86 Negativi; 4 Positivi).
Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.
Il C.O.C., inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero – attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it – al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.
Altresì, si ribadisce – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736 reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA