Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy



Coronavirus

iPhone 12: 7 Apple Store italiani chiusi causa Covid

Pubblicato

il

Apple Store italiani chiusi causa Covid


I nuovi provvedimenti per contenere la nuova ondata di Coronavirus colpisce anche la Apple in un momento cosi imnportante come il lancio dei nuovi prodotti, iPhone 12 compreso.

Infatti l’ordinanza adottata dalla Regione Lombardia in settimana dispone la chiusura nelle giornate di sabato e domenica della media e grande distribuzione (fatta salva quella relativa alla vendita di generi alimentari e di prima necessità); sempre in settimana la Regione Piemonte ha deliberato per la chiusura dei centri commerciali (e dei negozi in essi presenti*) il sabato e la domenica.

I provvedimenti entrano in vigore rispettivamente da oggi (22 ottobre) e da sabato (24 ottobre) ed incidono direttamente anche sulla catena di punti vendita Apple in un weekend molto importante per l’azienda visto che coincide con l’esordio dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro.

Apple ha già provveduto ad aggiornare la pagina del sito ufficiale relative alle aperture degli Apple Store confermando che sette saranno chiusi sabato (24) e domenica (25). Tutti resteranno comunque aperti venerdì, di fatto è il primo giorno di disponibilità dei nuovi iPhone.

Gli Apple Store chiusi sabato e domenica prossima sono più nel dettaglio:

  • Apple Carosello (Carugate, MI)
  • Apple Le Gru (Grugliasco, TO)
  • Apple il Leone (Lonato, BS)
  • Apple Piazza Liberty (MI)
  • Apple Oriocenter (Orio al Serio, BG)
  • Apple Fiordaliso (Rozzano, MI)
  • Appe via Roma (TO)
Continua a leggere
Pubblicità

Benevento e Provincia

Covid, altri tre decessi al San Pio di Benevento: 104 i ricoverati

Pubblicato

il

covid

Si tratta di un 94enne di Foglianise, di un 67enne di Bacoli e di una 84enne di San Felice a Cancello.

Complessivamente sono 104 i pazienti ricoverati, 94 sanniti e 10 di altre province.
9 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva (8 sanniti ed 1 di altra provincia); 14 in pneumologia/subintensiva (11 sanniti e 3 di altre province); 22 sanniti in malattie infettive; 45 in medicina interna (39 sanniti e 6 di altre province); 10 sanniti in medicina d’urgenza/sub intensiva area covid; 4 sanniti in area isolamento covid.
5 i pazienti dimessi (3 sanniti e 2 di altre province).

Continua a leggere

Coronavirus

Torre Annunziata, una vittima da covid e 73 nuovi contagi con 36 guarigioni

Pubblicato

il

Torre Annunziata una vittima da covid

Sono 73 i nuovi casi di contagio da Covid a Torre Annunziata. Al contempo si registrano anche 36 guarigioni e un decesso.

396 i cittadini attualmente positivi: 386 posti in isolamento domiciliare e 10 ricoverati.
Sale a 967 il numero delle persone che hanno contratto il Covid a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 553 guarite e 18 decedute.
«L’Amministrazione Comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di un altro nostro concittadino – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Ai familiari della vittima va il nostro affettuoso pensiero in questo momento di grande dolore».

Continua a leggere

Le Notizie più lette