iPhone 12: 7 Apple Store italiani chiusi causa Covid

SULLO STESSO ARGOMENTO

I nuovi provvedimenti per contenere la nuova ondata di Coronavirus colpisce anche la Apple in un momento cosi imnportante come il lancio dei nuovi prodotti, iPhone 12 compreso.

Infatti l’ordinanza adottata dalla Regione Lombardiaย in settimana dispone laย chiusura nelle giornate di sabato e domenica della media e grande distribuzioneย (fatta salva quella relativa alla vendita di generi alimentari e di prima necessitร ); sempre in settimana la Regioneย Piemonteย ha deliberato per laย chiusura dei centri commercialiย (e dei negozi in essi presenti*)ย il sabato e la domenica.

I provvedimenti entrano in vigore rispettivamente da oggi (22 ottobre) e da sabato (24 ottobre) ed incidono direttamente anche sulla catena di punti vendita Apple in un weekend molto importante per l’azienda visto che coincide con l’esordio deiย nuovi iPhone 12ย e iPhone 12 Pro.



    Apple ha giร  provveduto ad aggiornare la pagina del sito ufficiale relative alle aperture degliย Apple Storeย confermando cheย sette saranno chiusi sabato (24) e domenica (25). Tutti resteranno comunque aperti venerdรฌ, di fatto รจ il primo giorno di disponibilitร  dei nuovi iPhone.

    Gli Apple Store chiusi sabato e domenica prossimaย sono piรน nel dettaglio:

    • Apple Carosello (Carugate, MI)
    • Apple Le Gru (Grugliasco, TO)
    • Apple il Leone (Lonato, BS)
    • Apple Piazza Liberty (MI)
    • Apple Oriocenter (Orio al Serio, BG)
    • Apple Fiordaliso (Rozzano, MI)
    • Appe via Roma (TO)



    LEGGI ANCHE

    La programmazione dello SpazioKรถrper di Napoli prosegue con un mese intenso

    **SpazioKรถrper Napoli: Un Mese Intenso di Programmazione Artistica** Il Centro Nazionale di Produzione della Danza, SpazioKรถrper di Napoli, prosegue con un'intensa programmazione artistica, focalizzata sull'interconnessione tra le arti. Quest'anno, oltre ad ospitare artisti e artiste con disabilitร , si propone di ampliare la prospettiva sulla scena artistica, stimolando una visione critica e sviluppando strategie innovative di formazione e sensibilizzazione del pubblico. In aprile, il teatro di Via Vannella Gaetani 27 sarร  il palcoscenico di produzioni della...

    Quarto, 22enne accoltellato in strada da sconosciuti

    I carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono stati chiamati per intervenire presso il pronto soccorso dell'ospedale San Paolo per un 22enne incensurato di Quarto, ferito con un coltello allo sterno e alla coscia. Il giovane dopo essere stato medicato dai medici dell'ospedale di Fuorigrotta รจ stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Si ipotizza che sia stato aggredito da sconosciuti mentre si trovava a piedi in via Campana, nel comune di Quarto, almeno questo รจ stato...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio รจ in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novitร  investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che รจ stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si รจ fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE