Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio Napoli

Gli auguri di Mertens a Maradona : ‘Ho fatto più gol ma resti il top’

Pubblicato

il

auguri mertens a maradona


 “Auguri Diego! Ti chiedo scusa se ho fatto più gol di te, ma tu resti sempre il più importante. Auguri ancora, ti voglio bene”.

È questo il messaggio che , in un’intervista a Sky Sport, ha voluto mandare a nel giorno del suo 60° compleanno. Con 127 gol realizzati con la maglia azzurra, l’attaccante belga è diventato il miglior marcatore della storia del Napoli, superando proprio Maradona (115 reti) e (121) nella speciale classifica: “Quando ho firmato per il Napoli non pensavo mai di riuscire in questo, anche perché non hai mai giocato da attaccante puro. Sono venuto qui per giocare e dare il massimo e ancora oggi sto facendo questo”, le parole di Mertens.”Ormai, dopo 8 anni, non ho più nessuno davanti nella classifica marcatori di tutti i tempi del club: tocca a me continuare, trovare nuove motivazioni”. L’intervista esclusiva completa andrà in onda questa sera nel programma 23 di Sky Sport 24 (ore 23).

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Gattuso schiera un Napoli a due facce con un centrocampo duttile e le tre punte. LE FORMAZIONI

Pubblicato

il

Pubblicità'

Gattuso Napoli
Pubblicità'

Gattuso sceglie un Napoli a due facce per la gara in Olanda che può valere il passaggio al turno successivo di Europa League. La squadra azzurra battendo l’Az Alkmaar, già stasera otterrebbe la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. E per questo che il tecnico è andato sul sicuro con pochi cambi in formazione.

AZ ALKMAAR (4-3-3)
1 Bizot; 2 Svensson; 3 Hatzidiakos, 15 Martins Indi, 5 Wijndal; 6 Midtsjo, 10 de Wit, 8 Koopmeiners; 7 Stengs, 28 Guomundsson, 11 Karlsson.
A disposizione: 16 Verhulst, 9 Boadu, 14 Druijf, 17 Aboukhlal, 18 Evjen, 24 Reijnders, 22 Letschert, 26 Sugawara, 27 Leeuwin, 55 Reus. All. Arne Slot.
NAPOLI (4-3-3)
25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 19 Maksimovic, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 8 Fabian Ruiz, 5 Bakayoko, 20 Zielinski; 21 Politano, 14 Mertens, 24 Insigne.
A disposizione: 1 Meret, 4 Demme, 6 Mario Rui, 7 Elmas, 11 Lozano, 37 Petagna, 44 Manolas, 68 Lobotka. All. Gattuso.
ARBITRO: Buquet (Fra).

Le Notizie più lette