Napoli, parcheggiatore abusivo denunciato in via Cesare Battisti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, parcheggiatore abusivo denunciato in via Cesare Battisti

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, con il supporto di personale della società ANM, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio teso al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi nella zona di via Cesare Battisti e via Oberdan.
In via Cesare Battisti i poliziotti hanno notato un uomo che stava svolgendo l’ attività di parcheggiatore abusivo e lo hanno bloccato e denunciato per aver violato le prescrizioni del Dacur (divieto di accesso alle aree urbane) irrogato nei suoi confronti lo scorso 29 luglio dal Questore di Napoli .
Inoltre, tra via Oberdan e via Battisti, gli agenti hanno scoperto che tre persone avevano esposto sul parabrezza delle proprie auto, parcheggiate sulle strisce a pagamento, falsi permessi di sosta.

 

 


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:16
15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA