[rwmb_meta id="post_12345"]

Marano e Calvizzano: controlli a tappeto e presìdi dei Carabinieri. 1 arresto e 1 denuncia, centinaia di persone controllate

[rwmb_meta id="post_1234"]

SULLO STESSO ARGOMENTO

Servizio straordinario di controllo del territorio messo in atto nei comuni di Calvizzano e Marano di Napoli dai Carabinieri della compagnia locale, insieme a quelli del Reggimento Campania.

Durante il servizio, disposto dal Comando Provinciale di Napoli, sono state controllate 145 persone, e 43 veicoli: 24 le contravvenzioni al cds notificate per oltre 18mila euro in sanzioni. Molte di queste ai “centauri” che non rispettavano l’obbligo di indossare il casco.
Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Fabio Perez, 31enne del posto già noto alle ffoo. Fermato durante un posto di controllo, Perez si è mostrato curiosamente agitato. I militari hanno così deciso di perquisire il suo veicolo e trovato ben 26 dosi di cocaina e 123 euro in contante ritenuto provento illecito.

Ha 40 anni, invece, l’uomo denunciato per ricettazione. Nelle sue disponibilità i carabinieri hanno rinvenuto un tablet rubato giorni prima nel comune di Arienzo, in provincia di Caserta.
3 i parcheggiatori abusivi sanzionati perché sorpresi lungo le aree commerciali a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio.



Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Nel carcere di Airola partoni i percorsi di giustizia riparativa

Benevento. Nel carcere di Airola, sono stati avviati percorsi di giustizia riparativa. Questi incontri, guidati da personale interno e dalla Fondazione Polis, mirano a facilitare la comunicazione tra ragazzi detenuti e vittime di reato. L'obiettivo è promuovere la trasformazione personale attraverso la consapevolezza del danno causato. Questo progetto, denominato "Progettare...

Lavori viadotto, disagi sulla Statale 90 nell’Avellinese

Sono previsti disagi sulla Statale 90 delle Puglie, nel territorio del comune di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, a causa dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza di un viadotto iniziati oggi. I lavori, che comprendono il risanamento strutturale e l'installazione di nuove barriere, si concluderanno il...
[adinserter name="Block 9"]

CRONACA NAPOLI

[adinserter block="10"]