Il gruppo Community Lega si schiera a sostegno dei candidati Angela Russo e Francesco Pinto per le imminenti regionali in Campania.
Un azione di grande rilevanza che sposta gli equilibri interni del partito. Il gruppo Community Lega, fondato dagli storici attivisti partenopei Giorgio Contovas e Federico Carola infatti raccoglie al suo interno tutti gli attivisti, militanti, sostenitori e simpatizzanti Lega da Nord a Sud nonché tutti gli iscritti all’Accademia Federale Lega. Un sostegno quindi di assoluto rilievo.
Il gruppo Community Lega ha organizzato una serie di incontri pubblici per i due candidati cominciando dall’incontro svoltosi ieri sera presso il Café Villa a Fuorigrotta, primo di una serie di incontri pubblici con militanti e società civile che ha fatto da subito registrare il “tutto esaurito” nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19. Soddisfazione da parte dei due candidati per la sentita partecipazione di cittadini.
Hanno atteso che ritornasse a casa, sapevano dove abita e così Giorgio Contovas è stato avvicinato da un uomo che lontano pochi metri gli ha urlato contro minacce di morte. È accaduto in via Domenico Minichino a Barra verso le ore 20 circa di ieri sera, nonostante i numerosi passanti in strada l'uomo, con il…
Trovato anche un grosso cratere all'interno del campo rom di via Mastellone a Barra. Ci sono auto bruciate ma anche abiti, animali.
“Tantissimi militanti campani della Lega sono arrivati oggi a Roma con mezzi propri e spontaneamente per sostenere chi chiede nuove elezioni. In tanti, vista la grande affluenza, non sono riusciti ad arrivare in piazza Montecitorio o nelle altre piazze con i maxi schermi allestiti. Una vera invasione pacifica e democratica per protestare contro questo governo.…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti