Hotel a Cesenatico con piscina e acquascivoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Se sei un genitore sai benissimo che a tuo figlio piace il mare, piace la piscina e piace tuffarsi, divertirsi, giocare e scivolare sull’acqua.Lo sai così bene che la prima cosa che fai è cercare un hotel con piscina e acquascivoli perché non vuoi avere problemi, e se i piccoli sono tranquilli la tua vacanza è perfetta.

Bene, a questo punto ti chiederai come si sceglie un hotel simile o meglio e se ci sono hotel con queste caratteristiche.Certo che ci sono, e sono ben organizzati, come del resto tutto il litorale romagnolo.

In questa mini guida ti diamo tre piccoli suggerimenti per scegliere il miglior hotel con piscina e acquascivoli di Cesenatico.

     

    Quanto è grande la piscina

    Non tutte le piscine sono uguali, alcune sono troppo profonde, altre troppo piccole, altre troppo fredde.Per prima cosa la piscina, soprattutto per chi viaggia con i bambini deve essere ben esposta al sole, non troppo ventilata e lontana da occhi indiscreti, meglio se circondata da un piccolo giardino.

    Poi non tutte hanno un’area giochi.Informati se i tuoi figli possono tuffarsi liberamente prima di prenotare.

    In alcuni hotel, ad esempio, i tuffi non sono permessi, ma optare per una piscina con acquascivoli ti risolve il problema.

     

    Dove si trova

    Alcuni hotel di Cesenatico non solo affacciano sul lungomare, ma propongono anche il servizio di piscina con acquascivoli direttamente sulla spiaggia.Si tratta di piccoli parchi divertimento, dove si può giocare in assoluta sicurezza.

    Ai bimbi piacciono molto perché queste piscine sono state pensate proprio per loro. È come andare in un parco giochi solo che in questo caso hai la comodità di non spostarti troppo dal tuo albergo.Tieni conto anche di questa possibilità quando scegli dove andare a dormire.

     

    Optional e servizi aggiuntivi

    L’idromassaggio è un lusso non da poco e non tutti gli hotel offrono il servizio piscina con idromassaggio.

    In alcuni casi è addirittura poco sponsorizzato per cui magari c’è ma non lo sai.La piscina ideale sarebbe quella con acqua a una temperatura che oscilla fra i 28 e i 30°.

    Informarsi prima aumenta la probabilità di trascorrere una vacanza serena.Così come sapere quanto è grande la zona solarium, se ci sono sdraio oppure lettini, se ha un’area per i giochi, un bar e perché no il Wi-Fi gratuito.

    Sono piccole accortezze che fanno la differenze e che garantiscono un soggiorno senza pensieri.

     

    Queste sono le tre cose da sapere prima di scegliere il proprio hotel con piscina per le vacanze a Cesenatico.Non è difficile da trovare, basta cercare con un certo anticipo perché la città è una meta estiva molto gettonata per i suoi servizi, il mare e il divertimento.

    In molti casi alcune strutture offrono il servizio tutto compreso per vacanze senza pensieri.

     

     

     


    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA