Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Napoli e Provincia

Pane senza tracciabilità: denunciato panettiere di Poggiomarino

Pubblicato

in

panettiere multato


Pane senza tracciabilità: denunciato panettiere di Poggiomarino.

 

I carabinieri della Stazione di Poggiomarino e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Napoli, nell’ambito di mirati servizi disposti dal Comando provinciale di Napoli per un’ azione di controllo e tutela della sicurezza alimentare, hanno sanzionato un panificio sito in via Passanti Flocco, gestito da un 60enne, al quale sono state prescritte sanzioni amministrative per l’importo di 1.500 euro

Nel corso della verifica, i militari hanno sottoposto a sequestro 44 chilogrammi di pane, privo di qualsiasi etichettatura ed elemento utile a garantire la tracciabilità del prodotto, che era accantonato nel laboratorio, pronto per essere posizionato nei banchi di vendita e distribuito al consumatore.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Nera

42 kg di marijuana e 115 piante di cannabis sequestrate dai carabinieri nel Nolano

Pubblicato

in

I carabinieri della stazione di Cimitile, insieme a quelli della sezione operativa di Nola hanno rinvenuto all’interno di un casolare disabitato 115 piante di Cannabis indica, occultate in 12 sacchi neri.

Oltre alle piante – di altezza compresa tra i 50 cm e i 2 mt – i militari hanno rinvenuto 42,85 chili di marijuana già essiccata e pronta per essere confezionata e smerciata. La droga è stata sequestrata a ignoti. Continuano le indagini per risalire al coltivatore.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette