Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio Napoli

Il Napoli si spegne nel finale e il Bologna pareggia

Pubblicato

in

bologna-napoli


Altro per il NAPOLI di Gattuso che dopo il 2-2 con il Milan, impatta 1-1 a Bologna contro la squadra di Mihajlovic. Con questo punto i partenopei salgono a 53 punti mentre i felsinei si portano a 43. Prima parte di gara controllata abbastanza agevolmente dal NAPOLI ma una maggiore freschezza fisica dei rossoblu nella seconda parte del secondo tempo ha messo in seria difficoltà il NAPOLI. Partenopei in vantaggio al 7′ grazie a Manolas che di testa batte Skorupski. Mentre il Bologna va a segno due volte, reti annullate dal Var per fuorigioco millimetrico, prima di trovare la rete del pari all’80’ con Barrow. Nel finale anche un palo del Bologna con Danilo.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Mbaye (39′ st Denswil), Danilo, Tomiyasu, Krejci’ (20′ st Dijks), Medel (33′ st Baldursson), Dominguez (33′ st Poli), Skov Olsen (20’st Orsolini), Soriano, Barrow, Palacio. (1 Da Costa, 4 Denswil, 6 Bonini, 25 Corbo, 32 Svanberg, 9 Santander, 10 Sansone, 26 Juwara). All.: Mihajlovic.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Elmas (24′ st Ruiz), Demme, Zielinski (38′ st Allan), Politano (16′ st Callejon), Milik (24′ st Mertens), Lozano (16′ st Insigne). (25 Ospina, 27 Karnezis, 6 Mario Rui, 13 Luperto, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam, 65 Lobotka). All.: Gattuso.

Arbitro: Piccinini di Forli’.

Reti: nel pt 7′ Manolas; nel st 36′ Barrow.

Angoli: 8-4 per il Napoli. Recupero: 0′ e 5′. Ammoniti: Tomiyasu per gioco scorretto.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Politano: ‘Ci è mancato il gol, ora testa al Benevento’

Pubblicato

in

politano testa a benevento

“Oggi e’ mancato il gol, oltre a un po’ di cattiveria. Ci hanno puniti alla prima occasione, siamo arrabbiati ma dobbiamo guardare avanti e pensare al Benevento. Sappiamo che non siamo partiti bene, quindi tocchera’ recuperare terreno e dare il massimo”.

 

Queste le dichiarazioni di Matteo Politano ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta del Napoli in Europa League contro l’Az Alkmaar. E poi ha aggiunto:  “La prestazione c’e’ stata, ma se non fai gol poi rischi di prenderlo. Siamo consapevoli della nostra forza e sono convinto che arriveremo in fondo a tutte le competizioni”-

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Gattuso infuriato: ‘Attacco sterile, il cammino in Europa League si è complicato

Continua a leggere

Le Notizie più lette