Attualità

FOLLIA DA CORONAVIRUS Ragazza presa a schiaffi in spiaggia

Ancora Follia da Coronavirus. Una ragazza ventenne chiede di spostare l’asciugamano a un ragazzo e viene presa a schiaffi

In queste ultime settimane si stanno triplicando gli episodi “folli” legati in qualche modo alla pandemia da Coronavirus.
La notizia di oggi è successa ad Ostia,in provincia di Roma e riguarda una giovane ragazza presa a schiaffi da un ragazzo solo perchè aveva chiesto di spostare l’asciugamano.

TI POTREBBE INTERESSARE – Viaggia in aereo positivo al Coronavirus : ora si cercano gli altri passeggeri

In effetti sulla bisogna adattarsi alla nuova regola del distanziamento sociale : quindi non è più possibile avere asciugamani attaccati a quello del vicino e ombrelloni praticamente uno vicino all’altro.
Le regole oggi valgono per tutti e nonostante questo un ragazzo ha preso a schiaffi una coetanea perché gli aveva chiesto di spostare l’asciugamano per mantenere le distanze

, ragazzo schiaffeggia coetanea

Infatti tutto è iniziato dalla semplice e sacrosanta richiesta di rispettare le regole è finita in un atto di violenza ai danni di una giovane ragazza: dopo la richiesta della ragazza non accettata dal giovane ne è nata una discussione molto accesa che è poi è terminata con uno schiaffo che ha fatto cadere a terra la ragazza.
Gli altri bagnanti, che assistevano alla lite, sono intervenuti immediatamente in difesa della  ventenne e il ragazzo ha rischiato il linciaggio.
Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia e la giovane per precauzione è stata trasportata all’ospedale Grassi di Ostia.

 

 

Pubblicità'

Ponte Genova, Di Maio: ‘Va mantenuta promessa, via Benetton’

Notizia Precedente

Rogo di pneumatici ad Eboli

Prossima Notizia